QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE ANNO 2021
SCADENZA 31 GENNAIO 2021
Si comunica che Italriscossioni srl ha spedito, in nome e per conto dell’Ordine, in data 7 e 8 gennaio 2021 dalla casella pec: itr.comunicazioni@pec.italriscossioni.it all’indirizzo e-mail degli iscritti il bollettino per il pagamento della quota di iscrizione anno 2021.
A seguito di tale modalità di spedizione, molti iscritti hanno segnalato alla Segreteria dell’Ordine la mancata visualizzazione degli allegati e, pertanto, l’impossibilità di scaricare l’avviso.
Scusandoci pertanto per il disguido verificatosi, peraltro non imputabile allo scrivente, si comunica che Italriscossioni sta provvedendo a rispedire dalla casella e-mail: italriscossioni.srl@gmail.com all’indirizzo e-mail di coloro che ancora non hanno effettuato il pagamento lo stesso avviso, al fine di consentirne la corretta visualizzazione e stampa.
Pertanto si chiede a coloro che avessero già ricevuto l’avviso e provveduto al pagamento, di ignorare la presente.
Si rileva infine che agli iscritti privi di indirizzo e-mail, l’avviso verrà recapitato per posta ordinaria
IMPORTO QUOTA 2021
La quota di iscrizione all’Ordine ammonta per l’anno 2021 a:
€ 160,00 per l’iscritto ad un solo albo;
€ 297,00 per il duplice iscritto.
Le quote avranno una maggiorazione di € 0,50 (€ 160,50/297,50) per gli iscritti ai quali l’avviso è stato spedito per posta ordinaria a copertura delle spese postali.
SCADENZA:
La quota verrà riscossa in una unica rata, con scadenza 31/01/2021.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Premesso che non è possibile pagare con domiciliazione bancaria, il nuovo avviso potrà essere saldato con le seguenti modalità:
Pagamento on line:
A)
- Accedendo al sito: https://Italriscossioni.it Sezione Paga tramite PagoPa e:
- Inserire il codice IUV riportato nell’avviso e cliccare “Procedi”
- Scegliere se accedere tramite SPID o tramite il proprio indirizzo E-Mail e cliccare su “Continua”;
- Selezionare nella maschera “come vuoi pagare” il metodo di pagamento tramite il quale si desidera pagare (carta di credito o C/C ecc.);
- Se tramite carta di credito o debito: inserire i dati della propria carta e procedere al pagamento;
- Se tramite il conto corrente bancario selezionare la propria banca e procedere al pagamento
- Home Banking tramite il servizio CBILL, nel caso in cui il Vs. Istituto di Credito abbia attivato tale canale di pagamento, inserendo Codice CBILL PagoPa e Codice Avviso.
Pagamento in modalità non elettronica:
Nel caso in cui non si voglia effettuare il pagamento in modalità on line, ci si potrà recare presso:
- Sportello di banca;
- Sportello bancomat abilitato;
- Ricevitoria Lottomatica utilizzando il codice QR;
- Ricevitoria SISAL utilizzando il codice QR o, nel caso in cui la ricevitoria non sia ancora provvista degli appositi lettori, richiedendo alla stessa la digitazione manuale dei seguenti dati: codice fiscale Ente, codice avviso, e importo.
ASSISTENZA:
Per ogni richiesta di chiarimento e/o approfondimento sarà pertanto a disposizione degli iscritti:
- Il Front Office di Italriscossioni srl appositamente predisposto, attivo nei giorni feriali dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,30 ai recapiti telefonici 06/45479430 – 06/45479431 – 06/45479432 o tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@italriscossioni.it
- Gli Uffici dell’Ordine al recapito telefonico 0522/382100 nelle ore lavorative dei giorni feriali o tramite e-mail all’indirizzo: info@odmeo.re.it
LA TESORIERA
Dr.ssa Luisa Vastano