PROCEDURA SEMPLIFICATA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI MEDICI
CON LAUREA ABILITANTE
A seguito della pubblicazione sulla G.U. n. 70 del 17 marzo 2020 del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020, che ha abolito, all’art. 102, l’esame di abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica, informiamo che è in corso di convocazione un Consiglio Direttivo straordinario, previsto per il 25 marzo 2020, che permetterà di deliberare l’iscrizione all’Albo.
Si invitano, quindi, i neo-laureati, a compilare il modello di domanda semplificato di iscrizione, che si allega, corredandolo della documentazione prevista.
Tali domande dovranno essere restituite via pec all’indirizzo: segreteria.re@pec.omceo.it possibilmente entro le ore 13.00 del giorno 25 marzo 2020.
Si precisa a tale riguardo che, in conformità a quanto previsto dalla comunicazione FNOMCeO del 18/03/2020, non dovrà essere allegata alla domanda la marca da bollo da € 16.00 e le copie dei versamenti delle tasse di concessione governativa di € 168,00 e della quota di iscrizione all’albo di € 165,00, fermo restando che la regolarizzazione di tali adempimenti dovrà essere effettuata entro 15 giorni dal termine del periodo emergenziale, come definito dalla delibera del Consiglio dei Ministri del 31/01/2020, pubblicata sulla G.U. n. 26 dell’1/2/2020.
IL VICE PRESIDENTE
Dott. Pietro Ragni
Reggio Emilia, 18 marzo 2020