I Dentisti reggiani per i Medici
Cari Colleghi, nella situazione di emergenza Covid-19 abbiamo raccolto richiesta di camici monouso da parte degli Ospedali di Reggio e provincia, chi di noi ha chiuso o ridotto personale o attività potrebbe donarne qualcuno, se vorrà e se potrà.
La Commissione Albo Odontoiatri in collaborazione con ANDI e fondazione ANDIonlus quindi tutti gli Odontoiatri di Reggio e provincia uniti possono aiutare concretamente i nostri colleghi Medici in prima linea.
La prima settimana di aprile consegnerò personalmente i primi camici in donazione a Reggio Emilia all’Ospedale Spallanzani, viale Umberto I, n.50 presso la Direzione del Presidio ospedaliero al piano terra.
In provincia i colleghi, per limitare gli spostamenti, potranno consegnarli direttamente presso le Direzioni dei presidi ospedalieri di Castelnovo Monti, Guastalla, Correggio e Scandiano; nel caso vi chiedo di mandarmi un riscontro dell’avvenuta donazione alla mail presidentecao@odmeo.re.it per potervi inviare il nostro Attestato di ringraziamento.
Il Presidente CAO – Dott.Fulvio Curti
con la preziosa collaborazione de:
Il Presidente ANDI Reggio Emilia – Dott.Gianluca Davoli
L’Ambasciatore fondazione ANDI onlus– Dott.Enrico Spallanzani