L’Albo Odontoiatri consegna le prime mascherine filtranti ai colleghi del Centro Specialistico Odontoiatrico dell’AUSL R.E.
La Federazione Nazionale dei Medici ed Odontoiatri (FNOMCeO) ha fornito all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Reggio Emilia un lotto di mascherine ad alto potere filtrante e la Commissione Albo Odontoiatri ne ha riservate circa 700 per i propri iscritti. Sabato 18 aprile alla presenza della Dirigente Medico Dott.ssa Marina Greci, Dott.ssa Mila Fanti e del Responsabile di branca Odontoiatrica Dott. Marco Sarati si è svolta la consegna di un centinaio di mascherine ad alto potere filtrante.
E’ risaputo che le difficoltà ad approvvigionarsi dei DPI necessari ha creato criticità in tutto il comparto sanitario, questo gesto, aggiunge il Presidente dell’Albo Odontoiatri Dott. Fulvio Curti, che non può certo essere risolutivo, vuole però essere un momento di vicinanza a tutti i nostri colleghi operanti nella Specialistica Odontoiatrica dell’AUSL dei distretti di Reggio Emilia e Provincia, a tutt’oggi impegnata nel prendersi cura delle urgenze dei pazienti cittadini di Reggio Emilia.
Il Presidente CAO – Dott.Fulvio Curti