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Reggio Emilia

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Emilia

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Domande per la graduatoria regionale della MG e graduatoria regionale della PLS – anno 2022

La domanda va presentata esclusivamente in modalità on line dal 1° gennaio al 1° febbraio 2021

Dal 1° gennaio 2021 si potranno presentare le domande per l’inclusione nella graduatoria regionale della Medicina Generale e nella graduatoria annuale di Pediatria di Libera Scelta valevoli per l’anno 2022.

Le domande potranno essere presentate dal 1° gennaio al 1° febbraio 2021

La compilazione e l’invio delle domande stesse dovrà avvenire esclusivamente in modalità “on line”, mediante l’utilizzo del programma informatico appositamente sviluppato, a partire dal prossimo 1° gennaio, al seguente link: https://sanita.regione.emilia-romagna.it/GRM/

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Il medico, per accedere alla piattaforma on line e poter compilare la domanda, deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec), già attivo a partire dal 1° gennaio 2021.

Dal 1° gennaio 2021, per i medici che non hanno provveduto a inviare domanda nel gennaio scorso si tratterà di un “nuovo inserimento” (fase di “registrazione nuovo utente”). Per i medici che hanno già provveduto alla registrazione nel gennaio scorso, non ci sarà fase di registrazione in quanto già in possesso delle credenziali (username e password) per accedere all’applicazione.

È necessario che il medico, prima della compilazione della domanda, provveda all’acquisto della marca da bollo – pari ad € 16 – e la applichi sul “Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazione”. In seguito il medico dovrà scansionare – in formato pdf – il modulo per l’attestazione di pagamento e provvedere ad allegare il medesimo nell’apposito campo previsto nel programma informatico. È infine obbligatorio, sempre nel medesimo campo apposito, allegare una copia del documento di identità.

Di seguito “modulo per attestazione di pagamento dell’imposta di bollo” ed una “guida all’utilizzo” del programma informatico sviluppato.

Si evidenzia che, così come previsto dagli ACN per la medicina generale e per la pediatria di libera scelta vigenti, la domanda di inclusione nelle graduatorie regionali deve essere presentata ogni anno.

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