La domanda va presentata esclusivamente via web dal 1° gennaio al 1° febbraio 2021
Le Province di Ravenna, Forlì/Cesena e Rimini sono ora ricomprese nell’unica AUSL Romagna.
Per accedere alla domanda bisogna collegarsi al link https://specialisticheweb-gru.progetto-sole.it
Si segnala che ogni comunicazione riguardante la propria posizione in graduatoria avverrà solo su casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) indicata nella domanda stessa.
Non è obbligatorio inserire le attività già dichiarate tramite la precedente piattaforma (in uso fino a gennaio 2020)
Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:
- lunedì/martedì dalle 9.00 alle 13.00 (051-6584663)
- mercoledì/giovedì/venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (051-5277298)oppure scrivere a: MediciSpecialistiWeb@regione.emilia-romagna.it
È necessario che, prima della compilazione della domanda, il medico provveda all’acquisto della marca da bollo – pari ad € 16 – e la applichi sul “Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazione”.
In seguito il medico dovrà scansionare – in formato pdf – il modulo per l’attestazione di pagamento e provvedere ad allegare il medesimo nell’apposito campo previsto nel programma informatico.
È infine obbligatorio, sempre nel medesimo campo apposito, allegare una copia del documento di identità.
Di seguito “modulo per attestazione di pagamento dell’imposta di bollo” e una “guida all’utilizzo” del programma informatico sviluppato.