Come preannunciato, si svolgerà sabato 28 ottobre 2023, presso la sede dell’Ordine, l’evento formativo “Danni da lavoro: INAIL, SPSAL e rapporti con il territorio” inerente le attività, le certificazioni e gli aspetti medico-legali in tema di danni da lavoro.
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione con la Direzione medica della sede INAIL di Reggio Emilia e con la Direzione dello SPSAL- Servizio di Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’Azienda USL di Reggio Emilia.
L’iniziativa è accreditata ECM per Medici Chirurghi e Odontoiatri (Posti disponibili n. 50) e sarà videoregistrata in modo tale da mettere successivamente a disposizione di tutti gli iscritti i filmati con le relazioni.
Obiettivo formativo n. 27: Sicurezza e igiene negli ambienti e nei luoghi di lavoro e patologie correlate. Radioprotezione
L’evento è gratuito.
*******************************************************************************
COME FARE PER ISCRIVERSI:
Le iscrizioni si effettuano on line, accedendo con SPID all’area riservata del sito dell’Ordine al link https://spid.odmeo.re.it/it/ Le istruzioni per le iscrizioni sono visualizzabili alla pagina https://www.odmeo.re.it/istruzioni-per-iscrizione-ad-eventi-formativi-tramite-area-riservata-del-sito-omceo-re-2/
Si raccomanda di avvisare per tempo la Segreteria in caso di impossibilità a
partecipare, ricordando che, se non verrà dato congruo preavviso, sarà preclusa la partecipazione ai successivi due eventi organizzati.