A conclusione di questa Presidenza devo dire a tutti un enorme grazie per questo bellissimo viaggio durato 6 anni che mi ha permesso di crescere lavorando con persone fantastiche, imparare un sacco di cose, ritrovare colleghi di sempre e conoscerne di nuovi, di giovani, il nostro futuro.
Avrei voluto fare di più e meglio, ma in quello che ho fatto ci ho messo sempre impegno, dedizione e cuore per la professione, per tutti i nostri iscritti e per la possibilità di poterli supportare in questo difficile ultimo anno mi sento un privilegiato: poterlo fare ha aiutato molto anche me in mesi di timori ed incertezze unendoci come colleghi ed umanamente.
Guardiamo al futuro con tutto l’ottimismo che ci serve, alla scadenza del mandato, a Capodanno, brinderò alla futura CAO Reggio Emilia che saprà sicuramente continuare a supportare i Medici Odontoiatri Reggiani, e dove continuerò a rimanere a vostra disposizione come Vice-Presidente e Consigliere dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri, nel solco della continuità e del rinnovamento.
Ringrazio i componenti di Commissione che mi hanno accompagnato nel primo e nel secondo mandato, in particolare il Past-President Dott. Marco Sarati, il Consigliere dell’Ordine Dott.Roberto Franceschetti, il Componente CAO Dott.Alberto Casali, ma sopratutto il mio pensiero non può che andare al Presidente eletto Dott. Andrea Cingi venuto a mancare il 19 dicembre 2014 ed al quale dedico col cuore tutta la mia Presidenza.
Auguro a tutti voi amiche ed amici colleghi ed alle vostre famiglie i più sinceri auguri di buon Natale
Dott.Fulvio Curti