In questi mesi, la Segreteria dell’Ordine ha riorganizzato il rapporto con gli Iscritti e gli utenti, in osservanza alle norme nazionali via via emanate e questo nuovo assetto ha prodotto buoni esiti, è apparso gradito agli utenti e non ci risulta che abbia creato disservizi, ma che, anzi, abbia agevolato gli utenti stessi.
Si riportano pertanto, di seguito, le indicazioni generali per l’accesso alla sede dell’Ordine.
Dal 3 giugno 2020, è previsto l’accesso ai locali dell’Ordine previo appuntamento (telefonico 0522/382100 o e-mail a info@odmeo.re.it).
Al momento dell’ingresso agli ambienti ordinistici, gli utenti devono:
- indossare la mascherina
- acconsentire alla misurazione della temperatura corporea. In caso di febbre oltre 37,5° NON è consentito l’ingresso
- igienizzarsi le mani utilizzando il gel dall’apposito dispenser collocato nell’atrio della Segreteria;
- mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro
- avvisare tempestivamente dell’insorgenza di sintomi influenzali.
I sigg. FORNITORI/DITTE esterne devono inoltre rilasciare generalità al personale di Segreteria.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
LA PRESIDENTE
(Dr.ssa Anna Maria Ferrari)