La certificazione è un servizio che l’Ordine offre ai propri iscritti. Potendo riportare dati che non sono espressamente indicati dalla normativa di riferimento quali pubblici è necessario che il richiedente sia l’iscritto oggetto di certificazione o che l’eventuale delegato dimostri allo sportello all’atto della richiesta l’apposito mandato, un proprio documento di identità in corso di validità ed una copia fronte/retro del documento di identità del medico delegante. La delega e la copia saranno trattenute ed acquisite agli atti.
MODALITÀ DI RICHIESTA/RILASCIO DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE
– Richiedendolo presso la sede dell’Ordine presentando valido documento di riconoscimento o tesserino di iscrizione e marca da bollo da € 16,00 (è possibile delegare altra persona che dovrà presentare delega, valido documento di riconoscimento e fotocopia del documento del richiedente);
– Richiedendolo alla Segreteria tramite mail o PEC (info@odmeo.re.it oppure segreteria.re@pec.omceo.it). Verrà emesso un avviso PagoPA da € 16,00 (funge da marca da bollo) e inviato al Sanitario. Una volta pagato il PagoPA, la Segreteria provvederà a emettere il Certificato d’iscrizione e trasmetterlo tramite PEC al richiedente.